Apple-Mac a basso costo…

Posted on marzo 23, 2011

0


Da qualche anno ormai la mania da Apple-Mac sta divenendo, o è divenuta sempre più dilagante.

Mi ricordo qualche anno fa, diciamo nel 2006 a.a. (avanti apple) che parlando con dei mie amici, colleghi mi venivano già allora propinate le doti infallibili, ed inimitabili di tali macchine…

Ma sopratutto mi ricordo una cosa, ovvero che mi veniva da più parti ricordato che una macchina Apple usata rispetto ad una Windows nuova era comunque un’affare e questo perchè se acquistata con attenzione, su un detto portale specifico per Apple-Mac di seconda mano, risultava spesso essere una macchina ancora in ottime condizioni.

Insomma, Apple non sentiva ne l’usura del tempo, ne della fatica.

Così a conti fatti mi sono detto: “Ok ora la Apple sarà divenuta di moda, sarà stra-costosa, ma da che mondo e mondo, se il prodotto non è peggiorato, diciamo che un acquisto usato sul portale tanto citato, non potrà che essere un’affare a basso costo, no!?!”.

E così mi sono fatto un giretto… Anzi due!

Già perchè sono due e si chiamamo : MacexchangeMacUsato

Si possono trovare tutte le novità della Apple a un prezzo assolutamente vantaggioso.

Materiale usato e tutto rigorosamente Apple.

Morale? A conti fatti un portale interessante, per chi vuole comprare, ma anche per chi vuole rivendere una vecchia macchina inutilizzata.

Dite che ne dite?

SONO BEN ACCETTI COMMENTI E SUGGERIMENTI A CIò E A TUTTO CIò CHE è low cost.

Questo e tanto altro nel libro “Una vita low cost” – ACQUISTALO ORA

