Sempre più ITALIA LOWCOST con… “UNA VITA LOW-COST”

Posted on aprile 30, 2011

0


Sempre più italiani approcciano il mondo del low cost, del resto oramai si può tranquillamente dire, a pieni polmoni e a gran voce che… IL LOW COST è UNO STILE DI VITA.

Insomma il “Bel Paese“, è sempre più un‘ITALIA LOW COST.

Ma a questo punto, come è normale che sia, da fautore della Vita Low Cost mi domando: “Non è che per molti stia diventando quasi un modo a cui attingere per apparire e distinguersi, o addirittura una fonte di business?“.

La paura c’è!

Del resto i “manuali” ibridi si contano ogni giorno di più, ma il problema più grosso è che sono volumi o libri con mille input, ma ZERO VISSUTO.

Dopo un po’ annoiano e restano lì a raccogliere polvere…

L’UNICA VERA FUNZIONE LOW COST CHE HANNO VERAMENTE.

Una vita low cost, non deve nascere grazie a un manuale, ma deve nascere da una voglia dentro, da un io-low-cost, e deve nascere non per apparire, ma per fare di necessità virtù…

Inoltre, come ho scoperto nella mia esperienza e riportato poi nel libro “UNAVITALOWCOST”, questo stile è sinonimo di ironia… sì perchè vivendo low cost ci si diverte, si fanno nuove esperienze amicizie e la rinuncia iniziale, a beni che si rivelano poi superficiali, lascia spazio a un: risparmio = guadagno = permettersi di più rispetto a prima.

Come riassunto nel servizio del TG5 dedicato appunto a: UNAVITALOWCOST

– guarda il video –

Insomma da fautore, ed essendo di parte non posso che consigliare il low cost e la lettura del mio “Unavitalowcost” per approcciare questo mondo in maniera piacevole – ironica, ma soprattutto per esserne attratti.

Dite che ne dite?

Si invita al COMMENTO E al SUGGERIMENTO su tutto ciò che è low cost.

Questo e tanto altro nel libro “Una vita low cost” – ACQUISTALO ORA


Annunci