“fai per me” – cinquee.it

Posted on maggio 14, 2011

3


L’arte del “fai da te”, è una delle migliori amiche del low cost e si sposa perfettamente, ed in pieno, con la filosofia del basso costo.

Ma parafrasando quel vecchio detto: “Una mano lava l’altra e due lavano il viso”, ho rinvenuto una nuova proposta, fresca, ed innovatrice che può essere tranquillamente definita la: “Terza gamba del low cost!”.

Sto parlando dell’arte del “fai per me”. Sì il fai per me…

E come sempre, l’Isola del Tesoro, l’Eldorado che mi ha propinato questa nuova oppurtunità è ancora una volta il WEB che mi ha permesso di scoprire il sito: “cinquee.it”.

Difatti, in questo fantastico porto del “fai per me” si possono trovare e presentare servizi alla modica cifra di 5 euro.

Una meravigliosa idea che corre in aiuto a tutte quelle persone che non hanno un budget elevato o che stanno facendo del low cost il loro stile di vita.

La  consultazione del sito è semplice e veloce, e questo grazie anche al fatto che è organizzato in categorie ben definite.

In pratica, dopo essersi registrati, si può usufruire di servizi messi a disposizione da altri che costano solamente 5 euro, oppure si possono offrire a propria volta lavori e/o altro quadagnando i già citati 5 euro a servizio.

Insomma un ottimo modo per risolvere piccoli problemi col minimo sforzo economico, oppure per far fruttare qualche virtù nascosta.


Dite che ne dite?

Si invita al COMMENTO E al SUGGERIMENTO su tutto ciò che è low cost.

Questo e tanto altro nel libro “Una vita low cost” – ACQUISTALO ORA

Annunci