Make up low cost

Posted on giugno 4, 2011

1


Da anni ormai il make up più estremo e intransigente è sbarcato sulla faccia, sul volto, sulla parte frontale della scatola cranica di tutte le volenti o nolenti Woman-Want-Vip

In realtà diciamo che l’ironico sbarco di matite, rossetti, lucida labbra, pomate, creme e quant’altro, oramai ha colpito anche molti se non, quasi tutti, i visini di quei maschietti un po’ tendenziosi o solamente (ed è molto peggio) troppo Vip-Freak-Fashion.

Del resto che questa sia l’epoca del: “Apparire e non Essere”; è un dato di fatto.

Pertanto, causa la crisi, gli aumenti, ma direi soprattutto, causa l’esagerazione da uso di detti prodotti, molti si chiedono o si stanno chiedendo se vi sia un MAKE UP LOW COST?!?

Certo! Vado a svelarvelo.

Parto col nominare un sito/blog specifico che propone offerte, astuzie e quant’altro: makeuplowcost.blogspot.com

Proseguo con il dipanare un sito ove acquistare (all’ingrosso) prodotti in sconto: mybodysoul.com

E concludo con alcune dritte facenti parte a pieno titolo del “fai da te”:

Entrando in negozi che trattano detti prodotti, spesso usando un po’ di astuzia e un po’ molta “paraculaggine” si può uscire con una scorta di campioncini di make up, creme, cremine e profumi gratuita.

Si possono effettuare acquisti di gruppo, attraverso portali specifici.

E se per caso, vi doveste trovare nell’estremo caso di aver finito sia la scorta di campioncini, sia i prodotti acquistati in sconto con le/gli amiche/i beh… a questo punto vi resterà sempre il “toccata, spruzzata, incipriata e fuga”.

O meglio… uscite di casa al “nature” recatevi nel negozio o centro commerciale più vicino e con la scusa di provare un profumo, di provare un rossetto, di provare una cipria e quant’altro in pochi secondi sarete belle/i che ristrutturate/i e pronte/i ad uscire.

Dite che ne dite?

Si invita al COMMENTO E al SUGGERIMENTO su tutto ciò che è low cost.

Questo e tanto altro nel libro “Una vita low cost” – ACQUISTALO ORA

Annunci