Rilevatore Presenze Virtuale

Posted on luglio 27, 2012

0


Cari risparmiatori, qualche giorno fa ricevo una mail da un certo “Valerio” che vuole mettere alla mia attenzione un software, un applicativo a detta sua… IN PIENA FILOSOFIA LOW COST.

Così, incuriosito dalla sua descrizione dello stesso…

“Rilevatore Presenze Virtuale. Nasce come risposta a una semplice domanda:

Perché acquistare un Rilevatore presenze o un timbracartellini quando un qualsiasi pc può gestire tutti i dati che vogliamo?

Ecco quindi che per timbrare il cartellino basta un pc e una tastiera o, in alternativa a questa, un lettore di codici a barre o di tessere RFID, e ovviamente il software Rilevatore Virtuale.

E’ in sostanza un sistema modulare, basato su software più eventuale hardware, per la gestione completa delle presenze, dalla timbratura ai calcoli di fine mese.

Una soluzione simile ad un abito sartoriale che si adatta perfettamente alle effettive esigenze del “utilizzatore finale”.

Infine il software di timbratura ha un prezzo veramente accessibile (€ 25,00) e può essere usato addirittura gratis dalle azienda con meno di 5 lavoratori.

…Decido di navigare un po’ all’interno della pagina in cui il seguente link (indicatomi da Valerio) mi conduce con un semplice, ma secco click.

Cosa vi trovo all’interno? Quello che leggendo potrete trovare anche voi…

Ovvero, la spiegazione di un interessante programma che con molta semplicità può abbattere un costo aziendale, facendolo divenire un risparmio.

Un’intuizione.

Perciò, cari lettori, dopo essermi fatto una piccola cultura su questo: “Rilevatore di presenze virtuali”, non posso che fare i complimenti a Valerio, che pare proprio abbia ideato un “qualcosa” che potrà permettere a tutte le ziende di risparmiare su un costo di gestione… che in un peridodo come questo è oro colato.

Detto ciò… bravo Valerio!

Annunci