Dialogare low cost

Posted on ottobre 28, 2013

0


Da qualche anno con l’avvento degli smartphone e dei tablet chattare e scriversi è divenuto sempre più low cost, o addirittura totalmente gratis.

Già, basti pensare al semplice uso di Social Network, che permettono di dialogare per iscritto in tempo reale, ma anche applicazioni tra cui la notissima Whatsapp che permette di scriversi e inviarsi file gratuitamente.

Insomma il dialogare a distanza sta divenendo sempre più economico e low cost… E questo se ci pensiamo bene lo conferma anche il fatto che da qualche tempo tutte le aziende di telefonia stanno giocando al ribasso con tariffe sempre più intrigati e ben delineate sotto la voce : “TUTTO INCLUSO“.

Con ciò però non possiamo di certo dimenticare il VOIP!!!

Già perché anche i siti che offrono questo servizio si stanno evolvendo con offerte che arrivano anche a 1 cent al minuto per le chiamate internazionali e dai 2 ai 4 centesimi al minuto per quelle ai cellulari.

In questo caso le possibilità sono tante: Mtalk, Voicee, 007VoIP, Skype e Chiamasemplice.

Insomma possiamo tranquillamente dire che dopo anni in cui il VoIP sembrava un ricordo, oggi è ancora possibile essere stupiti da nuovi servizi.

Annunci